Restyling e Design

Il termine Restyling, utilizzato in diversi ambiti e settori, significa rivisitazione. Ovvero prendere un oggetto esistente e, senza uno stravolgimento consistente dello stesso dargli una nuova veste o un nuovo look e, adattandolo, di fatto, alle nuove esigenze progettuali e di design.

3M ha reso possibile questo, apparentemente, semplice concetto.

Il restyling prende vita grazie ai rivestimenti 3M DI-NOC™, veri e propri laminati adesivi che rivoluzionano il concetto di rinnovamento estetico degli ambienti, con una tecnica non invasiva degli spazi, senza attrezzature ingombranti e strumentazioni rumorose, ma soprattutto senza dover acquistare nuovo arredamento.

Grazie al restyling vengono rispettate le esigenze di budget, infatti i laminati vengono applicati in loco sui supporti preesistenti, evitandone la sostituzione ed azzerando così i costi di smontaggio, trasporto e smaltimento.

Il 3M DI-NOC™ è un materiale da rivestimento studiato per offrire una qualità estetica inimitabile, in grado di riprodurre fedelmente sia l’esperienza visiva che tattile di molti materiali esistenti in natura.

I laminati adesivi 3M DI-NOC™ offrono un’elevata capacità ignifuga ed un’eccellente resistenza ad acqua, sporco, impatto, usura e abrasione.

Nulla si smonta, tutto si trasforma.

Arredi, banconi, scrivanie, tavolini, porte, pareti divisorie, controsoffitti, ascensori, boiserie e, l’elenco potrebbe continuare all’infinito, l’unico limite potrebbe essere solo la fantasia.

In tutto questo, lo straordinario vantaggio sarà di poter eseguire i lavori senza necessariamente chiudere l’attività commerciale o l’ufficio!

La scelta delle finiture è molto ampia e completa, in modo da poter essere sempre all’avanguardia e in linea con le nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration.
Le finiture attualmente disponibili sono oltre 1.500.

Se poi, nessuna di queste finiture soddisfa le sue necessità allora possiamo creare un progetto di design totalmente personalizzato.

 

Per questo motivo, se ha un progetto da realizzare, potrebbe essere utile contattarci per una consulenza e, capire insieme, se realmente possiamo essere utili con il nostro lavoro.

Ha questa esigenza e vuole capire se possiamo aiutarla?

Clicchi qui sotto su RICHIEDO CONSULENZA e compili il modulo che troverà.
La ricontatteremo per capire insieme se potremmo aiutarla.

Vuole ricevere una nostra newsletter quando pubblicheremo una nuova case history? Compili il modulo qui sotto.